Il letto Gemini è un matrimoniale a scomparsa orizzontale. Chiuso dietro ai due pannelli di copertura disponibili in oltre 15 colori, si nasconde una rete a doghe con struttura in ferro verniciato a polvere con reti a doghe in multistrato con attaccaglie anticigolio e cinghie per fermare il materasso. Il materasso ha una misura standard da 160x195cm e può essere alto fino a ben 20cm. Di serie è escluso dalla configurazione, tuttavia è semplice e intuitivo aggiungerlo tramite il nostro configuratore scegliendo tra un materasso matrimoniale ortopedico a molle o un morbido e confortevole materasso in memory foam.
Questo modello di letto Essedue è disponibile in due differenti profondità, 36,2 o 42,6 cm, per facilitare la costruzione di una parete attrezzata intorno al letto con librerie a giorno, con cassetti o con ante. In entrambe le misure, sono presenti dei pistoni a gas che aiutano il meccanismo di apertura e chiusura del letto.
DIMENSIONI:
Lunghezza: 214,5cm
Profondità: 36,2 o 42,6 cm chiuso, 185 o 191 cm aperto
Altezza: 182,3cm
I letti trasformabili Gemini sono realizzati in Italia da Essedue, azienda specializzata nella realizzazione di reti e meccanismi per letti.
Nel corso degli anni, Essedue ha affiancato alla produzione delle sole reti, tutto il sistema del buon riposo, creando letti tradizionali, in legno o imbottiti, semplici o con contenitore anche con rete motorizzata, e letti a scomparsa di tutte le misure, singolo, piazza e mezzo, francese, matrimoniali e anche a castello.