il tuo carrello
0 prodotti - € 0,00

CASTELLO LINE CON ARMADIO

Il letto a castello Line è attrezzato con armadio scorrevole che essendo profondo 90cm può essere sfruttato come vera e propria cabina armadio. Il castello Line è proposto con scaletta di salita in metallo con 6 pioli e protezione fissa. La struttura fissa permette il contenimento degli ingombri senza dover aggiungere spazio per la pedana o la scaletta a cassettoni. Line è un castello con armadio solido e robusto, lo spessore dei fianchi che lo compongono è di ben 3,8 cm realizzati in particelle di legno con rivestimento laminato. La cabina armadio sotto il letto è attrezzata con tubi appenderia, tutto il resto dello spazio è lasciato libero per posizionare zaini, valigie o giochi ingombranti. Castello Line è da considerarsi una struttura salvaspazio; in poco più di due metri per novanta centimetri si posiziona un letto comodo per materasso 80x190cm con rete a doghe per una corretta traspirazione dei tessuti e un sostegno ammortizzato uniforme. Le finiture a scelta per il castello Line sono ben 17, da applicare alla struttura del letto e alle ante scorrevoli. Castello Line è un prodotto Doimo CityLine realizzato interamente in pannelli costituiti da legno truciolare di classe E1 a bassissima emissione di formaldeide. CameretteWeb mette a disposizione armadiature coordinate da poter abbinare al castello nel capitolo Armadi Doimo CityLine.
DIMENSIONI CASTELLO FISSO LINE CON ARMADIO:
Il castello Line è disponibile in una sola variante.
Di seguito riportiamo le dimensioni del castello espresse in centimetri:
Line: lunghezza: 203cm, profondità: 91,4cm, altezza: 181cm.
La struttura del solo letto è lunga 203 cm, mentre la scaletta di salita al letto alto sporge di 53cm.
Il castello Line monta una rete a doghe in listelli di faggio per ospitare un materasso da 80x190cm. 
Line fa parte della categoria di letti a castello con scaletta a 6 pioli frontale, il suo scopo è quello di arredare una cameretta dove è necessario un letto comodo e una cabina armadio capiente. Il letto alto è attrezzato con protezione anticaduta e rete a doghe con listelli in multistrato di faggio. Il letto a castello Line con armadio è ordinabile in pochi e semplici passaggi.L'unica operazione di scelta ricade sul colore applicabile alle ante e alla struttura del letto. La struttura del letto è in particelle di legno realizzata con pannelli spessi da 1,8 a 3,8cm. Le finiture disponibili per il castello Line sono diciassette, tra cui spiccano le finiture in laminato poro aperto e i colorati neutri per le camere da grandi.     
Doimo CityLine ha realizzato il castello Line con cabina armadio per la camera singola dove lo spazio per il guardaroba non è mai troppo. L'esperienza decennale nella realizzazione di letti a castello fissi e scorrevoli, garantisce prodotti solidi adatti all'utilizzo giornaliero da parte di persone adulte. I pannelli utilizzati dall'azienda sono di prima scelta, classificati E1 nella graduatoria di rilascio della formaldeide. L'azienda è attenta alle emissioni di inquinanti anche in fase di produzione, da tempo utilizza vernici ad acqua al posto di quelle a solvente. Il letto Line con armadio fa parte dei castelli fissi abbinabili ad armadiature Doimo CityLine che comprendono gli stessi spessori e le stesse finiture. Le armadiature proposte da CameretteWeb sono modulari, suddivise in ordine di altezza, larghezza e profondità per arredare anche le stanze mansardate o con pareti fuori squadra.  
1

Letto a castello Line con sotto l armadio: Line

1

Colori


Colore struttura
Melaminico Bianco

Colore anta destra
Melaminico Bianco

Colore anta sinistra
Melaminico Bianco
1

Materasso per letto superiore: Nessun materasso

CASTELLO LINE CON ARMADIO


Attendere prego...
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a visualizzare le pagine dichiari di acconsentire al loro utilizzo. Ulteriori informazioni.
x