il tuo carrello
0 prodotti - € 0,00

memory e schiume evolute

Il materasso in memory form reagendo alla pressione e al calore si adatta alla forma del corpo distribuendo in maniera uniforme il peso e offrendo un sostegno ergonomico. I materassi in schiume evolute memory di Ennerev garantiscono il comfort di un riposo sano.

3 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

3 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
I materassi memory in schiume evolute sono realizzati con materiali che sanno modellarsi in base alla pressione portata dal peso e al calore del corpo umano, assecondandone le forme e riducendo quindi i punti di pressione con un beneficio ortopedico e sulla circolazione sanguigna. I materassi in memory foam adattandosi alla forma del corpo distribuendo in maniera uniforme il peso danno una sensazione di forte sostegno, evitando problemi di schiena e articolazioni. Le schiume evolute sono materiali di nuova generazione, composti di un mix di polimeri evoluti realizzati grazie a sostanze naturali come l'acqua, si tratta di materiali con alte prestazioni, naturalmente anallergici e antistatici, resi ergonomici ed elastici da diversi rtttamenti e pensati per essere traspiranti all'umidità grazie alla miriade di minuscoli alveoli celati nella struttura. Non tutti i materassi memory form sono uguali: lo spessore non solo del materasso ma dello strato di schiuma viscoelastica e la composizione della schiuma cambia radicalmente le prestazioni del materasso e il beneficio che questo può dare in termini di buon riposo, il materasso non può essere tutto in memory form perchè sarebbe troppo morbido, in genere si tratta di materassi con una struttura a sandwich che combina diverse schiume. Per questo CameretteWeb ha selezionato per la vendita online i materassi in schiuma della Ennerev gruppo Doimo, linea visco-memory, schiuma evocell, bodypure e polilatex, si tratta di prodotti italiani di grande qualità, si tratta sempre di materassi multizone che differenziano la portanza, in alcuni modelli come Climapure7 visco memory, è possibile scegliere la rigidità del materasso tra firm e medium. Un problema che si può riscontrare dormendo su materassi memory è che il corpo, aderendo con tutta la superficie al materasso proprio per le sue caratteristiche di adattamento, sviluppi calore eccessivo, per questo bisogna scegliere un materasso che abbia una buona areazione. I materassi visco memory proposti da Ennerev nascono dal connubio di due schiume di ultima generazione: il materasso si compone a sandwich con cinque strati, con un'anima centrale elastica e portante, uno strato intermedio a due gradazioni con caali di areazione trasversali, lato invernale in schiuma ViscoPore (schiuma viscoelastica ad altissima densità e rientro graduale: si adatta all'anatomia del corpo reagendo al calore, la struttura a cellule aperte garantisce un clima sano e asciutto), lato estivo in EvoPore HRC (schiuma altamente elastica, leggera e traspirante). I materassi memory sono sfoderabili e lavabili per garantire un igene sicura, Ennerev propone diverse opzioni di rivestimento con caratteristiche diverse e trattamenti antibatterici, anallergici e acarostatici.
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a visualizzare le pagine dichiari di acconsentire al loro utilizzo. Ulteriori informazioni.
x