il tuo carrello
0 prodotti - € 0,00

LETTINO LIFE

Lettino per neonato della linea Miele, modello Life Line con testiera e pediera in melaminico e sponde in legno massello, rivestite con gengivale, una guaina protettiva atossica, completo di rete a doghe e kit di trasformazione in letto singolo per materasso da 80x190cm. Trasformare il lettino per bebè in un letto singolo di misura standard per ragazzo è semplicissimo. Basta infatti smontare le spondine del lettino e sostituire la rete a doghe da 127cm con quella da 195cm fornita di serie, così come i 2 longoni laterali. Il colore del letto è bianco con particolari tortora. Il letto singolo trasformato rimane invece completamente bianco. L'applicativo con i 3 orsetti che caratterizza la linea Miele viene realizzato in MDF e decorato con stampa digitale. Il materasso, sia per il letto in versione neonato, che per la misura singola, non è di serie, ma è possibile aggiungerlo selezionandolo al punto 2 del configuratore. Al punto 1 invece è possibile aggiungere un kit tessile completo di paracolpi, federa e fodera piumino con inserto in ovatta, il tutto in colore bianco.
DIMENSIONI:
Lunghezza: 132cm
Profondità: 88cm
Altezza: 98cm

Dimensione letto singolo trasformato:
Lunghezza: 203cm
Profondità: 88cm
Altezza: 98cm
Il lettino Life Line viene interamente prodotto in Italia da Doimo CityLine nella sua collezione Kids. Di questa linea di camerette per la prima infanzia, Life Line è parte di un insieme di lettini, mobili e complementi caratterizzati da colori neutri come il bianco e il tortora, con una punta di giallo, in modo tale che siano utilizzabili indifferentemente da un bambino o da una bambina. Il nome di questa linea di arredo per bebè è Miele. Sul nostro sito potete trovare tutti i vari elementi per creare la prima cameretta del vostro neonato, sfruttando la possibilità di trasformarla nel tempo nella cameretta per ragazzo o ragazza.
1

Lettino trasformabile: Life Line

1

Corredo tessile: Nessuno

1

Materasso: nessun materasso

LETTINO LIFE


Attendere prego...
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a visualizzare le pagine dichiari di acconsentire al loro utilizzo. Ulteriori informazioni.
x