il tuo carrello
0 prodotti - € 0,00

LETTINO HONEY

Lettino per bebè Honey, bianco con piedini arrotondati tortora, adattabile sia per un maschietto che per una bambina. Questo lettino viene realizzato con testiera e pediera in MDF e sponde laterali in faggio massiccio. Di serie sono sempre fornite le ruote, che si possono applicare facoltativamente. Sempre presenti sono la rete a doghe e un cassetto estraibile. Opzionali invece sono il materassino da 120x60 cm e il kit tessile Miele composto da paracolpi, federa e fodera piumino con inserti in ovatta in colore bianco, tortora e giallo con i 3 orsetti decorati. Entrambi questi optional si possono aggiungere dal nostro pratico configuratore ai punti 1 e 2. Sulla testata e sulla pediera sono ricavate 2 finestrelle a 4 strati.
DIMENSIONI:
Lunghezza: 130cm
Profondità: 72cm
Altezza: 94cm
Il lettino Honey per la prima infanzia è realizzato interamente in Italia da Doimo CityLine. Fa parte della collezione Kids Miele, che oltre al presente lettino, è composta da comodini, fasciatioi, bagnetti, comò, settimini e armadi in vari modelli, per poter creare la prima cameretta del vostro neonato personalizzandola a piacere. I colori dominanti sono sempre il bianco e il tortora, con qualche particolare in giallo. La scelta non è casuale, infatti usando toni neutri, è possibile mantenere parte dell'arredamento anche per quando il bambino o la bambina saranno più grandi. Componi la tua cameretta sul nostro sito, se ti serve aiuto su come disporre i vari elementi, non esitare a conttatarci, un arredatore sarà sempre a vostra disposizione.
1

Miele Lettino Honey: Life trasformabile

1

Corredo tessile: Nessuno

1

Materasso: nessun materasso

LETTINO HONEY


Attendere prego...
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a visualizzare le pagine dichiari di acconsentire al loro utilizzo. Ulteriori informazioni.
x