il tuo carrello
0 prodotti - € 0,00

CULLA MIELE

Culla per neonato della linea Miele, dai colori neutri in modo che sia adatto sia a un maschietto che a una femminuccia. La struttura è bianca con degli inserti tortora molto chiari e dei dettagli in giallo. Sulla testatina sono ricamati 3 simpatici orsetti che danno un design originale a tutta la linea. La culla proposta prevede la possibilità di rimuovere la parte dondolo e diventare magicamente un portagiochi su ruote o una culla più bassa. Viene fornita di serie completa di tutti gli accessori necessari all'uso: materassino, cuscino, lenzuolino e federa. Il tessuto morbido della culla è legato alla struttura grazie a 4 nastrini e una cerniera lampo rendendo il tutto facilmente sfoderabile per essere lavato comodamente. Le ruote piroettanti vengono fornite di serie e possono essere facilmente rimosse o applicate al dondolo. Sono previste 2 taschine sul lato esterno del tessuto trapuntato. Abbinati alla culla esistono mobili e complementi per comporre la prima cameretta di tuo figlio: comò, fasciatoio e armadi negli stessi colori.
DIMENSIONI:
Lunghezza: 80cm
Profondità: 52cm
Altezza: 92cm
Questa culla su ruote viene prodotta in italia da Doimo CityLine. Fa parte della collezione Miele che comprende vari modelli di comò, fasciatoi fissi o su rotelle, armadi e accessori pensili. Tutta la linea Miele è pensata realizzata usando finiture delicate, in particolare il colore prevalente rimane il bianco, sempre accompagnato dal tortora e dai particolari gialli. In questo modo Miele è ottima sia per bambini che per bambine. Per la sicurezza dei neonati tutti i mobili sono realizzati in melamminico utilizzando solo eco pannelli di classe E1 a bassa emissione di formaldeide, e le laccature vengono eseguite utilizzando solo vernici all'acqua.
1

Miele culla trasformabile: Bianca e tortora

CULLA MIELE


Attendere prego...
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a visualizzare le pagine dichiari di acconsentire al loro utilizzo. Ulteriori informazioni.
x