il tuo carrello
0 prodotti - € 0,00

LETTINO NUVOLA DONODOLO

Lettino Nuvola con dondolo Doimo Cityline Kids della linea Bebè a Bordo. Questo lettino è composto dalla rete a doghe strutturale di serie con listelli in faggio massiccio, una testata senza oblò e una con oblò in MDF laccato bianco con vernici atossiche, e le sponde laterali abbassabili in Faggio massello. Le sponde sono a norma di sicurezza e rivestite con gengivale, una guaina protettiva atossica. Sopra all'oblò della testata è posizionato un applicativo con il logo della linea Bebè a bordo in rosa cipria o in azzurro Cielo. Questo applicativo si può comodamente rimuovere grazie all'aiuto di un phon. Il kit dondolo si può rimuovere comodamente trasformando la culla in un lettino fisso o su ruote, che vengono fornite di serie. Sono invece optional che si devono aggiungere il materasso in espanso da 120x160 h10cm e il corredo tessile della linea Bebè a bordo composto da paracolpi, federa e fodera piumino con inserto in ovatta. Il lettino con dondolo Doimo Cityline Nuvola è disponibile in 2 varianti di colore, bianca e rosa cipria per una bambina, o bianca e azzurro cielo per un bambino.
DIMENSIONI:
Lunghezza: 135cm
Profondità: 83cm
Altezza: 102cm
Il lettino con dondolo Nuvola fa parte della collezione Kids di Doimo CityLine e in particolare della linea Bebè a Bordo. Tutti i prodotti Bebè a Bordo vengono realizzati in Italia nel rispetto delle rigide normative europee sulla tutela dei prodotti destinati a infanti e neonati, per questo motivo tutti i pannelli utilizzati sono a basse emissioni di formaldeide in classe E1 e verniciati con vernici atossiche. Oltre al lettino Nuvola con il dondolo fanno parte della collezione anche comodini, comò, armadi e fasciatoi fissi o su ruote.
1

Lettino nuvola con dondolo: Bebè a bordo

1

Corredo tessile: Nessuno

1

Materasso: nessun materasso

1

Colore: bianco e rosa cipria

LETTINO NUVOLA DONODOLO


Attendere prego...
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a visualizzare le pagine dichiari di acconsentire al loro utilizzo. Ulteriori informazioni.
x