il tuo carrello
0 prodotti - € 0,00

Anallergici e sfoderabili

Un materasso che ti difende dalle allergie, con materiali pensati per non provocarle e rivestimenti in tessuto traspirante trattati con prodotti anti-acaro e imbottiti in fibre anallergiche. Contro le allergie si raccomanda anche la scelta di un materasso sfoderabile, che faciliti frequenti lavaggi.

1 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

1 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
I materassi anallergici vengono realizzati con materiali e trattamenti pensati per non provocare allergie respiratorie e dermatologiche. Una delle allergie più diffuse è quella agli acari della polvere, Ennerev utilizza su molti dei suoi materassi fibre antiacaro, come Amicor Pure thermofibra che inibisce il ciclo vitale dell'acaro impendendone il proliferare. Un materasso sano prevede tessuti con trattamenti igenizzanti: il rivestimento antiacaro per prima cosa, ma anche antibatterico e antimicrobico per un igiene migliore. Per evitare la concentrazione di polvere nel materasso un'ottima scelta è il materasso in schiuma, sia il lattice naturale o le schiume evolute dei materassi in memory foam. Un materasso sfoderabile può aiutare decisamente permettendo il lavaggio anche frequente del rivestimento del materasso.
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a visualizzare le pagine dichiari di acconsentire al loro utilizzo. Ulteriori informazioni.
x