il tuo carrello
0 prodotti - € 0,00

con contenitore

Risparmiare lo spazio in camera da letto: i letti matrimoniali con contenitore permettono di avere a disposizione un capiente vano con un movimento semplice di alzata della rete a doghe.

Articoli da 1 a 24 di 45 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 24 di 45 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
Il box contenitore è una buona idea per risparmiare spazio in camera da letto sfruttando le misure del letto per una funzione anche contenitiva. Il letto matrimoniale deve naturalmente avere un giroletto alto, generalmente che arrivi quasi a terra, in modo da lasciar spazio al vano sotto la rete. La rete a doghe o il pianale del letto si sollevano grazie a un meccanismo a pistoni in modo da aprire l'accesso allo spazio interno, alcuni letti con contenitore hanno un meccanismo che prevede il doppio movimento (contenitore Easy-Up) che oltre a garantire un'apertura maggiore ha anche la funzione addizionale di rialzare il materasso matrimoniale per poterlo riassettare più comodamente. Il letto matrimoniale con contenitore solitamente è un letto imbottito, ma esistono anche diversi modelli di letti con contenitore in legno, sia di gusto moderno che in stile classico, realizzati in legno massello. Nel nostro negozio online si trovano in vendita diretti diverse tipologie di letti matrimoniali con contenitore, prodotti dalle migliori aziende dell'arredamento made in Italy: dai letti in massello di Scandola Mobili fino ai letti imbottiti tessili della Ennerev. Molti letti a contenitore per agevolare la pulizia sotto al letto offrono la possibilità di sollevare i pannelli di fondo del box.
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a visualizzare le pagine dichiari di acconsentire al loro utilizzo. Ulteriori informazioni.
x