il tuo carrello
0 prodotti - € 0,00

a castello

Il mobile letto a castello è la soluzione più compatta per inserire due letti in cameretta ma anche in un monolocale o in una casa di vacanza. I letti a castello a scomparsa che vi proponiamo sono pensati anche per l'uso quotidiano con meccanismi brevettati.

9 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

9 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
Un letto a castello che sparisce, appiattendosi contro la parete con un semplice movimento di ribalta orizzontale o scomparendo dentro un armadio con ribalta verticale può essere la soluzione ai problemi di spazio in cameretta. I nostri letti a castello a scomparsa sono pensati proprio per camerette piccoli, monolocali o case di vacanza e danno modo di mettere due letti in pochi metri quadri, liberando lo spazio durante il giorno. Abbiamo letti a scomparsa a castello che si integrano anche con armadiature, per formare una parete trasformabile completa di armadio e letto. Il meccanismo è sempre studiato perchè possa essere comodo e funzionale, con un movimento di apertura e di chiusura che possa essere agevolmente utilizzato anche quotidianamente.




Questo sito utilizza i cookie. Continuando a visualizzare le pagine dichiari di acconsentire al loro utilizzo. Ulteriori informazioni.
x