il tuo carrello
0 prodotti - € 0,00

con spazio vuoto

Un letto a castello singolo, lasciando sotto lo spazio per giocare, dove i bimbi possono fare un loro rifugio o area gioco, oppure dove si può inserire un letto esistente, un lettino per neonati o un piano studio.

2 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

2 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
Nel nostro catalogo online potete trovare anche letti a castello singoli, lasciando sotto uno spazio vuoto perchè il letto a ponte possa essere multifunzionale o prestarsi per ospitare elementi di arredo esistenti. Al piano di sopra abbiamo in ogni caso il letto soppalcato: i nostri letti sono sempre pensati per essere adatti al bambino come all'adulto o al ragazzo adolescente, con reti a doghe o pianale per materassi singoli standard e possibilità di avere anche materassi da 2 metri o in larghezza 90 cm. Sotto al letto a ponte si può lasciare uno spazio libero, pensato per giocare: l'arredo delle camerette diventa facilmente un gioco nella fantasia dei bambini, i letti a castello si prestano particolarmente a questa dimensione ludica dell'arredamento e se il letto sopra diventa una torre o una casetta sull'albero lo spazio sotto si trasforma in un rifugio, una tenda indiana o una stanza segreta. Si può anche usare i nostri castelli con spazio libero per ospitare al piano terra il lettino per neonati , in attesa che il bimbo piccolo cresca e si sostituisca la culla con un letto vero e proprio: significa pensare ad un arredamento della cameretta che si adatta alle esigenze e considera la crescita dei ragazzi. Se possedete già un letto a terra e dovete aggiungere il secondo letto acquistare un letto a ponte con spazio libero sotto può essere un'idea per risparmiare ed evitare lo spreco di un mobile ancora utilizzabile, trasformando una cameretta singola in una per due ragazzi. Lo stesso vale per la zona studio: i nostri letti a castello possono lasciar spazio sotto al soppalco ad una scrivania esistente.
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a visualizzare le pagine dichiari di acconsentire al loro utilizzo. Ulteriori informazioni.
x