il tuo carrello
0 prodotti - € 0,00

castelli a scomparsa

Idee e meccanismi per risparmiare spazio e creare nuove opportunità di arredo nella cameretta: con il sistema di ribalta i letti a castello a scomparsa trasformano l'arredamento per ragazzi e liberano la stanza.

6 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

6 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
In un periodo dove le camere sono sempre più piccole serve inventiva e nuove soluzioni per risparmiare lo spazio, soprattutto se la cameretta deve essere condivisa da più fratelli e servono due o più posti letto in misure ridotte. Lo spazio nella cameretta è un bene prezioso per i bambini: significa avere la possibilità di giocare nella propria stanza. Per questo abbiamo pensato di proporre nel nostro negozio online soluzioni di letti a castello a scomparsa, dove i due letti possono chiudersi contro il muro o all'interno di un armadio e lascino libero il centro stanza durante il giorno. Sono soluzioni di castelli a ribalta orizzontale (tipo vagone) o verticale che permettono di far sparire il letto. Vi proponiamo anche sorprendenti idee di divani letto a castello trasformabili. I letti a castello chiudibili che abbiamo in vendita online sono ideali anche per arredare monolocali oppure nelle seconde case dove ci può essere l'esigenza di aggiungere un letto in più per accogliere ospiti in vacanza. Si tratta di mobili letto realizzati con cura, da aziende specializzate come Colombo907 Smart Beds e Doimo CityLine che propongono meccanismi brevettati e castelli interamente made in Italy. Sono letti a castello pensati per l'adulto, sia come portata di peso che come misure, mentre il supporto di reti a doghe in listello di faggio o pianale e l'altezza e le caratteristiche dei materassi proposti sono studiati perchè siano sani e comodi anche con l'uso quotidiano.
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a visualizzare le pagine dichiari di acconsentire al loro utilizzo. Ulteriori informazioni.
x