il tuo carrello
0 prodotti - € 0,00

con scala a pioli

Letti a castello con scala a pioli o scaletta in metallo per poter salire sul letto alto occupando il minimo spazio nella cameretta: arredando con razionalità si trova la soluzione ideale anche se le misure sono ridotte.

4 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

4 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
Due letti a castello con scaletta a pioli per salire sopra sono una classica soluzione adatta alla cameretta per bambini in cui non ci sarebbe spazio per mettere due letti a terra. Il letto alto è sicuramente gradito dai bambini, anche se doversi arrampicare non è la soluzione più comoda quando si deve riassettare il letto. Per chi vuole evitare questo problema consigliamo il meccanismo di ribalta della rete superiore che vi permette di far inclinare il letto soppalcato permettendo di rifarlo senza dover salire sulla scaletta. Il letto a castello con due letti ha diversi accessori applicabili: cassettoni portagiochi oppure terzo letto estraibile da inserire sotto al letto inferiore, la protezione del letto alto, che può essere reclinabile in alcuni modelli, le tendine per trasformare il letto inferiore in un rifugio e dare un'atmosfera romantica alla cameretta.
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a visualizzare le pagine dichiari di acconsentire al loro utilizzo. Ulteriori informazioni.
x